Questionario di valutazione sulle residenze EDISU Piemonte
Una rilevazione promossa da UDU e FLC CGIL del Piemonte e di Torino al fine di elaborare proposte di miglioramento del servizio da presentare all’ente regionale.
UDU Torino e la FLC CGIL del Piemonte e di Torino propongono agli studenti e alle studentesse un questionario di valutazione a 360° sulle residenze EDISU Piemonte. È rivolto a coloro che sono risultati/e idonei/e al servizio abitativo nell’anno accademico 2018/2019.
Vai al questionario.
In seguito alla grave carenza di posti letto nelle residenze universitarie, UDU e FLC CGIL invitano alla compilazione anche coloro che non sono risultati beneficiari/e di posto letto, in quanto possono fornire dati fondamentali per analizzare le problematiche correlate al mancato ottenimento del soggiorno in residenza e le conseguenti difficoltà vincolate alla ricerca spesso improvvisata di un alloggio privato.
Al termine dello studio, i dati raccolti saranno analizzati al fine di valutare le carenze delle strutture e i punti da valorizzare, in modo tale da portare delle proposte all’ente regionale circa le politiche da adottare in materia di alloggio.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
- Il valore ATA per la comunità educante e le nuove posizioni economiche ATA, incontro online il 12 novembre
- Il ministro Valditara a Piacenza: visita istituzionale o campagna elettorale?
- Il ministro Valditara a Sassuolo. Anziché l'ennesima passerella si confronti con i problemi della scuola
- Sos scuola: persi 103 scuole e 42mila studenti negli ultimi 5 anni in Sicilia
- Scuola: Rizza (FLC CGIL Sicilia), 5 milioni per le aule immersive non è la soluzione ai problemi