Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Napoli, seminario "Autonomia differenziata? Ricadute su istruzione e ricerca, servizi essenziali, unità e identità culturale del Paese"

Data: 4 giugno 2019

• Evento
  • Periodo: dal 04/06/2019 al 04/06/2019

La FLC CGIL di Napoli e Proteo Fare Sapere Napoli hanno organizzato per il 4 giugno 2019 dalle ore 9 alle ore 19 il seminario "Autonomia differenziata? Ricadute su istruzione e ricerca, servizi essenziali, unità e identità culturale del Paese" che si terrà presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli in Via S. Maria di Costantinopoli, 107.
Partecipano Francesco Sinopoli, Segretario generale FLC CGIL e Enrico Panini, Vice sindaco del Comune di Napoli.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 2 LUGLIO | Prosecuzione trattativa sequenze contrattuali CCNL Istruzione e Ricerca lett. a) art. 178. ARAN, ore 11:00